Entrare nel nostro Team

Ideal Chef si pone l’obiettivo costante di valorizzare il patrimonio umano mediante la predisposizione di informazione e formazione e di politiche finalizzati alla crescita professionale di ciascun lavoratore così da ottenere i più alti livelli di qualità.  Il rispetto per le persone, la passione per il lavoro, la creazione di un team forte e coeso, uniti alla concertazione costante del personale nelle strategie e nelle scelte aziendali sono il presupposto per il raggiungimento di uno spirito di squadra e una consapevolezza del proprio ruolo e delle proprie responsabilità molto coinvolgente.
Tale politica aziendale, rispecchia i valori tradizionali a cui storicamente si ispira la Ideal Chef.

Lavorare con noi è facile!

Entrare a far parte del Ideal Chef significa inserirsi in un contesto dove le persone sono al centro dell’attenzione condividendo principi e valori della cooperazione. Cerchiamo, sviluppiamo e premiamo persone che abbiano competenze professionali, tecniche e organizzative ma soprattutto doti di empatia e sensibilità nei confronti del cliente, capacità di ascolto attivo e abilità nella relazione con gli altri. Incoraggiamo la collaborazione per il raggiungimento di obiettivi comuni, premiamo la fantasia e l’iniziativa per risolvere i problemi quotidiani.

CUOCO

Per mensa aziendale di medie/grandi dimensioni cerchiamo un cuoco, diplomato o laureato, con buone capacità relazionali e direzionali, che abbia maturato negli anni una solida esperienza in strutture caratterizzate dalla numerosità di coperti.
Persona attenta ai dettagli e autonoma nel lavoro.

Più informazioni

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci. Risponderemo a tutte le vostre domande.

Per entrare in contatto con noi verificate le posizioni aperte